Linee di produzione TNT

Alla Anna Papi siamo dotati di 3 linee di produzione per taglio e piega di ogni formato di tessuto non tessuto, per bobine di dimensioni personalizzabili con pretaglio variabile.

Taglio e piega tessuto non tessuto

Con l’utilizzo di bobine madri di dimensioni max 4m di altezza e 2,5m di diametro siamo in grado di trasformare il tessuto non tessuto nei formati idonei alle successive lavorazioni.

Anna Papi si avvale di 4 linee di produzione per un’ampia gamma di formati e diversi tipi di piega (a ¼, C, Z, M, N)

  • 1 Linea di produzione: prevalentemente per taglio e piega formati medio piccolo (cm 26×20, 30×30, 30×40, 40×40) dispone di un impianto di goffratura e 2 stazioni di stampa con una potenzialità produttiva di 1000 pezzi al minuto.
  • 2 Linea di produzione: utilizzata per la produzione di panni catturapolvere da cm 60×17 e 60×80. Dotata di un particolare sistema di impregnazione in olio minerale con una produzione giornaliera di 1mln di pezzi confezionati in buste richiudibili o termosaldate. Disponibile anche una stazione di pretaglio per la dispensazione del prodotto finale da contenitori di capienza e dimensioni variabili
  • 3 Linea: produzione giornaliera fino a 500pezzi al minuto di asciugamani per estetica e comunità da cm 40×50, 40×70, 45×75, 60×80.

Basiamo la nostra produzione su flessibilità, puntualità e professionalità con prestazioni al di sopra delle vostre aspettative.

Che si tratti di una grande industria o di una piccola impresa, mettiamo a disposizione dei clienti le nostre linee di produzione, evolute nel corso degli anni anticipando le necessità del mercato. Con grande esperienza e disponibilità vi affiancheremo nella scelta del servizio più adeguato alle vostre esigenze.

TECNOLOGIA COME PUNTO DI FORZA

Le nostre linee produttive sono soggette a continue migliorie e aggiornamenti in base allo sviluppo di progetti all’avanguardia, in collaborazione con esperti specializzati.