ANNAPAPI SRL

Dal 1977 garantiamo qualità e innovazione nella lavorazione del tessuto non tessuto. Soluzioni diversificate per soddisfare le richieste di vari settori sul mercato nazionale e internazionale.

LA NOSTRA STORIA

Anna Papi Srl è una società che nasce a Livorno nel 1977 grazie a un’idea di Rino Nannipieri e sua moglie Anna Papi, contribuendo a un periodo di grande fermento industriale con straordinario spirito imprenditoriale. I due inizialmente lavoravano tagliando e riconfezionando gli stracci lavati e sterilizzati che acquistavano dalle lavanderie industriali. Trovandosi già nel settore della pulizia, con grande intuito avvertirono una crescente richiesta di materiali più tecnici e performanti, così che all’inizio degli anni 80 decisero di importare dagli Stati Uniti il primo contenitore di Tessuto non Tessuto.

Il materiale trovò terreno fertile prima in Toscana e in seguito in tutta Italia, grazie all’innovazione portata sul mercato e alla difficoltà di reperire il TNT da parte delle aziende. Da quel momento nacque la società chiamata proprio con il nome della Moglie Anna, che è diventata nel tempo un punto di riferimento per il cleaning professionale grazie alla vasta gamma di tessuti non tessuti che riesce a lavorare.

Contattaci subito!
ESPERIENZA
ESPERIENZA
I nostri 40 anni di attività sono la garanzia per i nostri clienti di un servizio completo e curato in ogni dettaglio.
INNOVAZIONE
INNOVAZIONE
Con una spinta verso il miglioramento costante riusciamo a soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione.
PROFESSIONALITA'
PROFESSIONALITA'
Ripaghiamo la fiducia che i clienti scelgono di riporre in noi, con consegne puntuali e preventivi trasparenti.
FLESSIBILITA'
FLESSIBILITA'
Riusciamo ad accontentare ogni tipologia di richiesta: dalla piccola commessa agli ordini continuativi.

Costumer Care

Noi di Anna Papi Srl ci distinguiamo nel panorama italiano per un forte orientamento al cliente, anticipandone i bisogni per rendere la loro azienda più competitiva. Ci poniamo come partner affidabile in ogni fase del rapporto, curando ogni aspetto prima, durante e dopo la vendita.

  • Facilità di comunicazione e consulente dedicato

  • Organizzazione incontri e riunioni periodiche anche in modalità smart

  • Commesse programmate in sinergia con le esigenze di magazzino

  • Lavorazioni altamente personalizzate

  • Assistenza post-vendita

Dicono di noi…

Un’azienda seria e affidabile, sempre disponibile sia per le produzioni di lungo periodo che per le esigenze dell’ultimo minuto

Lucia Avezzi, Big Media Co

Più che un fornitore
un vero e proprio partner

Andrea Cori, My Business

La flessibilità e le possibilità di personalizzazione sono in linea con le esigenze di competitività della nostra azienda

Carlo Lucani, Donna Muffet